venerdì 18 novembre 2011

Miei vecchi pg!




Scansioni da schifo a parte (il mio scanner fa pena...) questi sono gli schizzi dei personaggi principali della storia di cui avevo parlato nel post precedente: rispettivamente abbiamo Noir, la protagonista, Blanc, la co-protagonista, XIII (Tredici) la "voce narrante" della storia. Ci tenevo molto a postarli, nonostante non siano il massimo e siano anche vecchi come disegni, perchè sono personaggi a cui ho dedicato molto tempo e fatica per costruirli bene sia dal punto di vista estetico, che psicologico. Ovviamente la mia preferita era la protagonista, Noir...la sua storia era veramente triste. E prima che pensiate che al momento della scelta dei nomi mi fossi sparata qualcosa o avessi bevuto, tranquilli, sono solo nomi in codice! XD
Spero piacciano. Ciauzzzzzzzzzzzzz!!!

3 commenti:

  1. ooo belliiiii!!! questi schizzi non li avevo mai visti.

    RispondiElimina
  2. E ora li puoi "ammirare"! XD Sono tre dei miei preferiti e dei meglio riusciti...anche se i miei adorati in assoluto sono altri che poi magari posterò! XD

    RispondiElimina