martedì 15 novembre 2011

1, 2, 3...Noir!





E iniziamo con il primo VERO post! Sono un pochino emozionata a dir la verità! XD
Comunque, bando alle ciance. Come prime immagini ho scelto tre tavole a cui sono particolarmente legata. La storia si intitola "Noir" e doveva essere pubblicata su una rivista contenitore, solo che quest'ultima è stata chiusa prima (la mia solita fortuna =_=) ed è questo il motivo per cui le tavole si sono fermate a tre. Dovevano essere in tutto otto. Magari un giorno, quando sarò diventata più brava, e avrò più tempo, le riprenderò. Tutte e tre le tavole sono state chinate con pennello e poi gli effetti di ombre sono stati dati con matita e sfumino (per altro mi sono accorta di essere particolarmente portata in questa tecnica XD non lo dico per vantarmi eh!). La sola cosa che mi da fastidio è che la scansione non rende giustizia vera a tutto il lavoro che ho fatto nella sfumatura ç___ç E va bene... Spero piacciano a chiunque le guardi! E dei commenti a proposito sono sempre graditi. ^^
Beh ora è tardi, domani devo lavorare, ed è meglio se vado a nanna. Notte a tutti!
Ciauzzzzzzzzzzzz!!!

4 commenti: