venerdì 25 novembre 2011

I miei preferiti!!!


Posto questi due disegni non perchè siano una meraviglia tecnicamente parlando - infatti non rispecchiano più il mio modo di disegnare e sono vecchi di almeno 4-5 anni - ma ve li mostro perchè sono probabilmente due delle illustrazioni che amo di più!!! I tre personaggi sono stati creati dalla sottoscritta, i loro nomi sono Luka (la ragazza bionda), Rei (la ragazza mora) e Kimi (il ragazzo) e sono DEI GRANDI E LI AMO! XD Si, lo so, il mio discorso è assurdo ma sono dei personaggi che adoro spassionatamente. Per loro ho creato ben due storie, una differente dall'altra, una meglio dell'altra (secondo il mio parere) e nessuna portata avanti XD (per questo mi sento in debito nei loro confronti) ma prima o poi le finirò. E dopo aver detto nuove stupidaggini, vi lascio e vi rimando alla prossima! ^^ Spero vi piacciano almeno un po'! ^^ Ciauzzzzzzzzzzzz

2 commenti:

  1. ah, me li ricordo!!!^^ Mi sono sempre piaciuti questi personaggi, ma conosco solo una delle storie di cui parli. Voglio sapere anche l'altra!!!XD Comunque, per quanto mi riguarda, ti ho sempre ritenuta davvero brava, dai primi disegni che ti ho vista fare!!!

    RispondiElimina
  2. Si, diciamo che l'altra l'ho creata solo nella mia mente, non c'è assolutamente nulla di concreto, però è scolpita a fuoco nel mio cervellino perchè l'ho adorata subito! Prima o poi te ne parlerò se lo vorrai.
    Cmq mi fa piacere che fin dall'inizio ti piacessero i miei disegni!!! ^^

    RispondiElimina