lunedì 28 novembre 2011

Il pugile e l'amazzone!



Ancora due disegni nel mio "vecchio stile". La prima illustrazione è stata fatta per l'introduzione alla storia che  mi pubblicarono sulla rivista contenitore "TalkInk",  nel numero dedicato al tema del tempo. Come si può ben capire, la storia ruotava intorno ad un pugile. Solo otto tavole, ma mi ci misi davvero d'impegno! E la sceneggiatura fu anche molto apprezzata (fortunatamente, se no non me l'avrebbero mica pubblicata! XD). Non sono mai stata brava con le storie brevi, ma devo dire che questa fu un piccolo colpo di genio. Non perchè sia la storia più bella mai raccontata, figurarsi, ma perchè per la prima volta sentivo di aver superato un mio limite ed esser riuscita a narrare tutto e ad esprimere quello che sentivo in poche tavole e senza l'ausilio di parole...solo immagini! Vorrei potervi mostrare le tavole, ma penso proprio di non poterlo fare. (Se la cosa vi incuriosisce magari procuratevi il numero della rivista XD) 
Nella seconda illustrazione invece ho giocato con tre cose a cui tengo molto: la prima è Luka, uno dei due personaggi femminili che ho mostrato nel post precedente a questo, la seconda sono i vestiti utilizzati che corrispondono a quelli di Gabrielle (Olimpia per la versione italiana) nella quinta stagione di Xena-Principessa guerriera (il mio telefilm preferito) e infine il terzo elemento che compare è Fairy Tail (uno dei miei manga preferiti), infatti la posa è quella di Erza Scarlett (Elsa in italiano) il mio mito in quella storia. ^^ 
Beh spero vi piacciano un po' almeno! XD E scusate per il post chilometrico! Alla prossima! 
Ciauzzzzzzzzzzzzzzz 

2 commenti:

  1. Muahahahahahah, io la storia del pugile la sooooo!!!XDXDXD
    Ricordo che mi piacque molto, anche se alcune scene non mi convincevano.
    Per quanto riguarda l'amazzone nulla da dire, è una gran figa, come del resto i personaggi a cui è ispirata!!!XD

    RispondiElimina
  2. Non mi toccare la storia del pugile sai, che mi incazzo come una iena!!! XDXDXD Scherzo ovviamente! Poi mi dici quali scene non ti convincevano che voglio capire e sono curiosa! ^^ Son contenta che Luka ti piaccia com'è uscita! Piace anche a me! XD

    RispondiElimina