lunedì 21 novembre 2011

Mia sorella è una nekomata!


Illustrazione di circa due anni fa (forse anche di più, non me lo ricordo! XD) realizzata come biglietto di auguri per il compleanno di mia madre. ^^ Direi che sono molto fiera di questo disegno. Mi piace davvero tanto. 
Si ringrazia della cortese partecipazione mia sorella che è stata mezz'ora ad assecondare i miei capricci per mettersi nella posa che cercavo per realizzare il disegno. XD (per inciso...questa NON E' mia sorella! XD lei è totalmente differente! Mi serviva solo la posa! XD Non vorrei mai che qualcuno mi chiedesse il suo numero! XD è pura opera di fantasia!)

7 commenti:

  1. Carinaaaa!!! Considerando quanto sei pignola, non invidio affatto tua sorella che ti ha fatto da modella!!!XDXDXD

    RispondiElimina
  2. Ahahahaha si infatti stava per esplodere dopo un po'! XDXDXD Cmq grazie raga, sono contenta che vi piaccia! ^^

    RispondiElimina
  3. e del tuo fratellino perduto non fai parola? hahahahahah ^^ Ciao SORELLONAAAAAAAA!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma ciau FRATELLONEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tranqui, più in là posterò i personaggi che ho disegnato per la nostra storia su Aitia e ovviamente lì ci sarai anche tu!!! XD

    RispondiElimina
  5. Evviva Sorellona!^^
    Comunque ci eravamo fatti un super background per quella storia.....peccato che non sia poi andata come volevamo :-((((

    RispondiElimina
  6. Tranquillo che appena divento abbastanza brava, quella storia la propongo direttamente a lucca o per qualche contest! Non la mollo così! Ci tengo troppo è poi è obiettivamente TROPPO FIGA! XD

    RispondiElimina