domenica 13 novembre 2011

Primo Post!!!

E dopo infinite prove e soprattutto un'idecisione assurda nella scelta del titolo di sto benedetto blog (è successo anche a voi la prima volta? XD) sono pronta a mostrare i miei lavori al mondo intero! Muahahahaha! O quantomeno a quei poveri cristi che avranno occhi e cuore da passare ogni tanto da qui e dare un'occhiata ai miei disegni.
Per chi non mi conoscesse nemmeno, beh mi chiamo Giulia, in arte Celian (uccido chiunque lo pronunci con la "C" in quanto si legge "Selian") e quello che amo fare nella vita è disegnare. Il mio sogno è diventare una fumettista, possibilmente di fama internazionale (non mettiamo mai limiti alla provvidenza XD) e magari guadagnarmi da vivere con il mio lavoro (non ho detto "diventare ricca" eh, mi basta solo poter campare dignitosamente).
Periodicamente, se possibile ogni giorno, se no almeno un paio di volte a settimana, aggiornerò il mio blog con nuovi disegni, schizzi, colorazioni con photoshop o manuali, inchiostrazioni a china, tavole a fumetti o semplici illustrazioni ecc. ecc.
La mia speranza è che il mio blog e le mie creazioni possano essere viste pian piano da un numero sempre maggiore di gente perchè questo significherebbe che sto facendo un buon lavoro e cosa più importante che I MIEI DISEGNI PIACCIONO ANCHE AGLI ALTRI! XDXDXD e questo mi porterebbe anche a pensare che non sono solo una povera pazza...
Grazie a tutti quelli che vorranno seguirmi e ai miei amici (questi ultimi si chiederanno perchè: beh la risposta è che hanno la santa pazienza di sopportarmi ogni volta! XD)
Ciauzzzzzzz a tutti!

2 commenti:

  1. Insomma...alla faccia del primo post!!XD
    Comunque questo blog è proprio carino, chissà chi ti ha consigliata per la grafica!!!XD
    Scherzi a parte in bocca al lupo, sono sicura che i tuoi lavori verranno apprezzati da tante persone!!!
    Per quanto mi riguarda, sai già che adoro qualsiasi esca dalla tua matita!!!XD

    RispondiElimina