mercoledì 14 dicembre 2011

Milla e le guerriere sailor!



Salve!!! Eccovi due nuovi lavori...sempre prove di colorazione con Photoshop fatte all'inizio di quest'anno. Le prime, per chi non le conoscesse (dubito esista qualcuno...) sono Eles e Milena, i miei personaggi preferiti in Sailor Moon. Ho preso il disegno a matita vecchissimo che avevo fatto di loro e mi sono messa ad inchiostrarlo con ps (infatti si vede che l'inchiostrazione è pessima XD) e a colorarlo sempre con ps. Al tempo sono stata abbastanza fiera della mia opera. ^^
La seconda illustrazione invece è un "ritratto" di Milla Jovovich (per capirci: la protagonista dei vari Resident Evil, del Quinto Elemento e tanti altri). Voleva essere un piccolo omaggio...molto piccolo XD ma soprattutto volevo provare un nuovo pennello caricato su ps che mi permetteva di simulare il tratto a matita.
Spero vi piacciano entrambi! ^^ Ciauzzzzzzzzzzzzzz

6 commenti:

  1. waaaaaaaaaaaa!!!! Quanto mi piaccionooooo!!! Sia i disegni fatti da te sia i personaggi a cui sono ispirati!!!XD
    Comunque che dire...starò diventando ripetitiva, ma che ci posso fare se mi piacciono tutti i tuoi lavori???XD

    RispondiElimina
  2. XDXDXD Grazie grazie grazie! ^^ Mi fa piacere che ti piacciano così tanto! ^^ GRAZIE!!! ^^

    RispondiElimina