giovedì 8 dicembre 2011

Eithe e il Colosso!


Ed ecco finalmente delle immagini di quest'anno...o per essere un po' più precisi della fine dell'anno scorso. Inizio del corso di modellazione 3D e colorazione con Photoshop. Questi sono i primissimi esperimenti di colorazione piatta che ho fatto con Photoshop. Il primo è un mio personaggio, si chiama Eithe. Il secondo invece è una mia rappresentazione di uno dei colossi del meraviglioso gioco Shadow of the Colossus (un'opera d'arte fatta dvd! Per ps2...chi l'ha giocato è fortunato, me compresa, chi non l'ha ancora fatto...dovrebbe farlo! XD). Da notare che sta volta sono stata molto più striminzita nel mio commento! XD Alla prossima e spero che vi piacciano almeno un pochino! ^^ Ciauzzzzzzzz

6 commenti:

  1. Va bene, va bene!!! Prima o poi giocherò quel gioco, sennò rischio che non mi rivolgi più la parola!!XD Comunque il disegno del colosso non ricordo di averlo mai visto, mentre il tipo lo ricordo bene!! Per concludere posso dire che mi piacciono anche più di un pochino, però preferisco Eithe!!!XD

    RispondiElimina
  2. Si infatti vedi di GIOCARLO!!! XD Cmq mi fa piacere ti piacciano entrambi...Eithe è un mio adoratissimo personaggio ma in questo caso credo di preferire un pochinino il colosso....guardalo che caruccio e dolce che è! E' amore proprio! XDXDXD (tranne quando lo devi abbattere che bestemmi manco fossi ubriaca in osteria a fare a cazzotti con qualcuno! XD)

    RispondiElimina
  3. Io ricordo il tipo e anche il colosso! E mi ricordo quel giorno in cui ci stavi lavorando sopra e ci mettemmo a vedere i video del gioco sul tubo! aaaaaaah...che figata. Brava Giù

    RispondiElimina
  4. ahahahahah è vero, l'avevo scordato! XD Cmq grazie per i complimenti ^^

    RispondiElimina
  5. Pesce cara, mangia tanto pesce! XDXDXD (mmmmmmmm buonoooooo il pesceeeee aaaaaaahhhhh)

    RispondiElimina