mercoledì 21 dicembre 2011

BUON NATALE!!! OHOHOH!!!


E visto che ormai mancano pochissimi giorni al Natale, posto un'immagine di Luka, Kimi e Rei adatta all'occasione! XD Fu il mio secondo esercizio con Photoshop utilizzando la tecnica della colorazione piatta...spero vi piaccia! ^^ Non pensate che quei tre siano davvero fighissimi??? XDXDXD (scusate, la reazione della disegnatrice di fronte alle sue creature XD). A parte questo, mi auguro venga apprezzata almeno un pochino! ^^ Detto ciò, auguro a tutti quelli che hanno la pazienza di seguirmi un felicissimo Natale!!! TANTI AUGURI!!!

4 commenti:

  1. ma che bellinaaaa!!!*____*
    Mi sa che questa tavola l'ho vista solo a china. Mi piace molto come l'hai colorata, brava brava brava!!!^^
    E sisi, questi personaggi sono davvero fighissimi!!!XD

    RispondiElimina
  2. XD grazie per i complimenti, quei tre ne saranno lusingati!!! XD Così come la sottoscritta XD Sono contenta che la tavola ti piaccia com'è colorata...se consideriamo che con l'abbinamento dei colori al tempo ero un vero disastro! XD

    RispondiElimina