giovedì 2 febbraio 2012

Sachiel 2! Il ritorno del mito!!!



Salve a tutti! Era da parecchio tempo che non aggiornavo il mio blog, purtroppo. Un po' per i troppi impegni e un po' perchè quando mi ricordavo poi di aggiornarlo, ero così pigra da rimandare sempre! XD Comunque ora ci sono e posto la seconda tavola in cui protagonista è sempre il mio amato Sachiel! Non trovate sia bellissimo??? XDXDXD Per il resto questa tavola m'è venuta fuori non so nemmeno io come...pensavo a cose, alle più strane e non mi facevo problemi a montarle tutte nella tavola! XD Quindi abbiamo Il Pensatore di Rodin, un tizio che porta a spasso un cane invisibile e una lucertola gigante su un palazzo! Il tutto condito da Sachiel naturalmente! XD Spero che questa combinazione da fumata mentale vi piaccia! Alla prossima! Ciauzzzzzzzzzzzzz!!! 

Nessun commento:

Posta un commento